MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA “PRIMAVERA SALENTINA” A PORTO CESAREO

Le Associazioni VERBUMLANDIART e LA SCAGNOZZA presentano la mostra di alcuni artisti del Movimento Primavera Salentina che parte dalla riscoperta della nostra Bella Terra, per dare voce all’animo creatore di tanti artisti, poeti e scrittori qui residenti.
Dal punto di vista cromatico la primavera è uno spettacolo continuo, gli artisti che stanno aderendo a questo MOVIMENTO, sono pronti a collaborare per smuovere il torpore dei nostri territori e promuovere l’arte, più pura e tradizionale, e innovativa al momento stesso, che prende spunto dal nostro bellissimo territorio, ricco di colori, immagini e profumi.
La primavera non è semplicemente una stagione, ma l’occasione per godere delle bellezze che la vita ci offre, l’arte ne interpreta esattamente l’anima e la celebra in tutte le sue forme.
La stagione della rinascita sancisce non solo nella natura, ma anche nell’animo umano, l’inizio di un nuovo ciclo, l’occasione per riprendere in mano la propria vita e renderla uno spettacolo incantevole.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *