Nel primo giorno di primavera, a Lecce appuntamento per “gustare” raffinate poesie ed arte.

Nel primo giorno di primavera, a Lecce appuntamento per “gustare” raffinate poesie ed arte.

Un appuntamento per celebrare la poesia, la musica e la primavera. Laica, Lions Club Lecce “Giuseppe Codacci – Pisanelli”, Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento”, propongono nel primo giorno di primavera un imperdibile appuntamento: la Giornata mondiale della poesia 2017. A Palazzo Turrisi a Lecce si terrà quindi un simposio artistico tra poesia e musica. 

Il prpgramma prevede i saluti di  Roberto Fatano, presidente Laica, Wojtek Pankiewicz, presidente Lions Club Lecce “Giuseppe Codacci – Pisanelli” e Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento”, e di Gigi Coclite, assessore alla Cultura del Comune di Lecce.

Introdurrà l’evento Carlo Alberto Augieri, con un intervento dal titolo “Oltre Babele: la Poesia come lingua del conoscersi”.

Interverranno poi i poeti e le poetesse Maria Rita Bozzetti, Bruna Caroli, Annamaria Colomba, Antonio Costantini, Giacomo Cucugliato, Daniele De Donno, Annibale Gagliani, Dino Licci, Franco Maci, Giovanna Politi, Mariateresa Protopapa, Regina Resta, Marta Toraldo.

Partecipano: Alessandra Peluso, Riccardo Rella.

L'immagine può contenere: 1 persona

Incursioni musicali del maestro violinista Vera Andrea Longo.

Appuntamento martedì 21 marzo, otre 18, Palazzo Turrisi  – Lecce.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *