Sayda Afonina Artist

Opera di Sayda Afonina

“Лена Краснова” 2003 х.м. (собственность автора)

Владимир Кургузов”1994г. х.м. Когда мы жили в общежитии с Наташей Кургузовой к ней каждый месяц приезжал её папа. Так мы его и писали в течении года.

“А.Я.Беккер” 1997г х.м. первые заказчики.

 

Risultati immagini per Sayda Afonina

Risultati immagini per Sayda Afonina

 

Sayda Afonina e’ nata nel 1965 nella città di Syzran situata presso il fiume Volga, in Russia. Dal 1985 al 1995 ha studiato arte, si è laureata presso l’Accademia e inizia ad insegnare l’arte del ritratto. Nel 1996 entra a far parte della ‘”Federazione Unesco International Artists”. Dal 1998 al 2000, alla fine dei suoi studi nella classe del professor Khasyanova è diventata un assistente professore. Sayda Afonina e’ una maestra del ritratto contemporaneo, ella e’ sempre alla ricerca dell’ ideale perfetto. In ogni forma d’arte, di musica, di poesia ci sono molti modi di riconoscimento e di comprensione del mondo interiore dell’ uomo.
Per Afonina il ritratto e’ una scelta di vita, l’armonia del passato si unisce alla spiritualità del presente.
Nei suoi dipinti, l’artista riesce a trasmettere il respiro sottile della vita interiore di ogni individuo, tutti i diversi sentimenti e gli stati d’animo dei personaggi. La Afonina e’ in grado di capire la vita interiore del modello in termini di caratteristiche esterne, cui fa riferimento con precisione impeccabile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *